Al Lago di Garda, sport, natura e avventura si combinano perfettamente: in famiglia o con gli amici, in coppia o da soli, trovare la giusta proposta è facile.

Il Lago di Garda è uno scenario ideale e un ottimo luogo per esercitarsi negli sport acquatici come il windsurf, il kite, la barca a vela e la canoa o per praticare la pesca e il nuoto.

L’entroterra, con la molteplicità del suo paesaggio, invita a lunghi giri in bicicletta e mountain bike, all’equitazione, al tennis, all’arrampicata, al parapendio e al golf. Gli amanti della natura possono fare lunghe passeggiate sulle montagne circostanti. In inverno è addirittura possibile praticare lo sci sul Monte Baldo, a Malcesine.

Il lago di Garda è da sempre un punto di riferimento per lo sport e le attività outdoor, ogni zona del territorio ha le sue peculiarità, ma in complesso tutto il perimetro del lago è puntellato da strutture e servizi che propongono attività sportive di ogni genere.

Lago e montagna insieme significa anche poter praticare tanti sport diversi, tutti nello stesso posto.
Puoi riposarti e fare il pieno di energia mentre passeggi nel verde lontano dalla confusione o trovare nella fatica una riposo ancor più grande. Potresti imparare quello sport nuovo che ti attira da tempo o farti portare in giro senza pensieri da una guida locale.

E quando ne hai abbastanza di sport, ti puoi tuffare al lago rilassandoti al sole, visitare i centri storici dei piccoli paesi gardesani, fare shopping, gustare un aperitivo e assaggiare i piatti della tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *